L’azienda reggiana investe in nuovi traguardi partecipando al più importante appuntamento fieristico italiano dell’anno, EIMA International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, dal 19 al 23 ottobre 2021 a Bologna.
Stand AGRI: Padiglione 18 Stand B10
Stand Garden: Padiglione 33 Stand B11
Con EIMA 2021, AMA punta all’ottimismo e allo spirito di innovazione che la contraddistinguono da sempre, specie in questo periodo.
Tra le priorità c’è quella di partecipare in sicurezza, assicurando la sanificazione quotidiana delle aree e usufruendo di ampi spazi per l’esposizione oltre che di larghi corridoi a senso unico che consentiranno il distanziamento sociale.
La parola d’ordine è “ACCOGLIENZA”: il team di AMA non vede l’ora di riabbracciare i clienti storici e di vederne approdare di nuovi. Le fiere sono un punto di incontro indispensabile per le aziende, specie quelle che sposano la prospettiva di rilanciarsi sul mercato estero.
Va tenuto conto che questo, in particolare, è il primo grande evento di meccanica agricola che si realizza dopo l’emergenza sanitaria, e l’unico che si svolge nel corso del 2021. EIMA conterà circa 1500 industrie espositrici, delle quali oltre 450 estere.
Forza e determinazione sono il cuore pulsante di AMA che si posiziona come realtà granitica nel mercato, ed è orgogliosa di essere parte di questa straordinaria rassegna e di presentare i propri prodotti e le tante novità, frutto dello spirito di innovazione del proprio team produttivo.
L’appuntamento è per ottobre al padiglione 18 stand B10, per abbracciare insieme il futuro.