Sicuri, silenziosi ed ecologici: AMA ha presentato i robot rasaerba Freemow, l’ultima novità lanciata dalla divisione giardinaggio del gruppo.
Dotati di stile, eleganza e di tecnologia all’avanguardia: la navigazione intelligente dei robot rasaerba Freemow, infatti, è particolarmente sensibile ed efficace. Sono forniti di sensori antiurto, connettività ed operatività smart, per citare solo alcune delle loro peculiarità.
Chi sceglie i robot rasaerba a marchio AMA condivide con l’azienda l’attenzione per l’ambiente ed ha a cuore il futuro del pianeta. Queste macchine di fatto non inquinano, le emissioni sono a zero grazie alle batterie ricaricabili al litio che assicurano un’ottima resa in tempi rapidi.
La soglia del rumore garantita è talmente bassa da permettere al robot di lavorare di notte in modo da avere il giardino totalmente a disposizione durante il giorno.
La gamma propone la “Serie M” per giardini di dimensioni contenute, e la “Serie L” per quelli che si estendono fino a 2.000 m2.
Semplicissimi da installare, possono essere programmati tramite un’apposita applicazione oltre che collegati alla domotica di casa.
I robot rasaerba Freemow consentono di guadagnare tempo e libertà, mantenendo il prato sempre in ordine e in salute.
A tal proposito, AMA organizza diverse giornate formative dedicate ai rivenditori della propria rete, con l’obiettivo di far conoscere il prodotto e offrire tutti gli strumenti per affrontare la stagione in arrivo.