Skip to main content
News

AMA rivoluziona l’esperienza online con Freemow.it

NEWS

AMA rivoluziona l’esperienza online con Freemow.it

Un’interfaccia intuitiva e supporto completo di utilizzatori e concessionari

AMA stravolge il concetto di “sito web” con la trasformazione della nuova pagina www.freemow.it in un’esperienza innovativa e coinvolgente.
Questo spazio digitale è interamente dedicato ai macchinari e agli utensili a batteria Freemow, brand di AMA, progettati per la cura ottimale di qualsiasi spazio verde.

Non si tratta solo di un catalogo di prodotti, ma di uno strumento completo di supporto per utilizzatori e rivenditori, semplificando e migliorando tutte le fasi di valutazione, acquisto e assistenza post-vendita. Troverete una panoramica completa e costantemente aggiornata delle informazioni necessarie per valutare l’acquisto di una macchina a marchio Freemow, come i robot rasaerba, presentati con immagini e video dettagliati che illustrano le loro caratteristiche tecniche, vantaggi e funzionalità.

I tutorial sono il punto di forza di questa piattaforma, che guidano passo dopo passo nella corretta installazione dei prodotti Freemow, rendendo il processo accessibile anche agli utenti meno esperti.

La sezione “Supporto” include FAQ e consigli per il posizionamento e l’utilizzo del robot, offrendo un aiuto concreto sia per gli attuali possessori della linea, sia per chi desidera iniziare l’esperienza del giardinaggio con le macchine Freemow.
A supporto ulteriore della gestione post-vendita, è possibile entrare in contatto diretto con un tecnico specializzato, assicurando così un servizio di assistenza dedicato e altamente qualificato.

AMA si impegna a fornire un valore aggiunto alla sua rete, migliorando la visibilità attraverso la sezione “Rivenditori”, che reindirizza direttamente al sito AMA e fornisce uno strumento efficace per la promozione dei prodotti.

Inoltre, AMA supporta attivamente i concessionari attraverso l’organizzazione di giornate formative dedicate, progettate per offrire una conoscenza approfondita dei prodotti Freemow e per consentire loro di acquisire le competenze e gli strumenti necessari per affrontare al meglio la stagione di vendita.

L’innovazione si conferma il centro della progettazione dell’interfaccia grafica, garantendo un’esperienza immediata e intuitiva che pone al primo posto le esigenze degli utenti e che facilita il collegamento tra AMA e i propri stakeholder.

Visita il sito!