Vicini al cliente
nell’offerta e nel servizio
Investiamo in rapporti a lungo termine con i nostri clienti. Customer-oriented per noi significa: parlare la loro lingua, fornire assistenza personalizzata e pensare sempre in termini di soluzioni.
AMA ti supporta
SERVIZIO ORDINI PER L’ITALIA
Scegli la priorità dell’ordine
Servizio ordini FAST
Garantiamo la ricezione della merce entro 24/48 ore per gli ordini:
- Scelti nella tipologia “Fast”
- Ricevuti entro le ore 12.00
- Che includono massimo 15 righe
Sono esclusi gli articoli fuori sagoma e fragili.
Servizio ordini URGENTI
Garantiamo la preparazione e la spedizione entro il giorno stesso per gli ordini:
- Scelti nella tipologia “Urgente”
- Senza alcun limite di peso e righe
- Ricevuti entro le ore 15.30
Gli ordini con priorità Urgente ricevuti dopo le ore 15.30 vengono evasi entro il giorno successivo (il lunedì nel caso di ordini effettuati durante il week end). Consegna entro 24/48 ore.
Servizio ordini STOCK
Garantiamo la preparazione e la spedizione entro le 48/72 ore per gli ordini:
- Scelti nella tipologia “Stock”
- Senza alcun limite di peso e di righe
Gli ordini Stock usufruiranno di uno sconto extra del 2% su tutti gli articoli a listino (esclusi quelli in promozione o con prezzi netti).
Logistica e Customer Service
Il dipartimento Logistica & Customer Service operano a stretto contatto con il cliente e con i diversi dipartimenti aziendali per garantire tempestività e spedizioni complete.
La struttura è dotata di dispositivi e infrastrutture per la preparazione automatizzata degli ordini, che aumentano le performance di servizio e precisione in fase di preparazione.
Il Customer Service è una parte integrante del sistema logistico, specializzata ed organizzata appositamente in base alle diverse esigenze della clientela Agri e Garden.
Richiedi l’agente della tua zona
Customer service
ITALIA
dal lunedì al venerdì
8.30 – 13.00 / 14.00 – 18.30
tel. 0522 636360
tel. 0522 636920
tel. 0522 636354
tel. 0522 636313
mail cs.am@ama.it